Contatti Sky Medic Italia
Servizi Infermieristici a Domicilio
I nostri servizi a domicilio: assistenza sanitaria, badanti, tamponi e ambulanze privati a Roma
La nostra azienda offre i suoi servizi in tutta la città di Roma, dalle zone centrali alle periferie. Copriamo tutte le zone della città, dalle più popolose alle più isolate, con l’obiettivo di garantire assistenza sanitaria a chiunque ne abbia bisogno. Che tu abiti nel centro storico o nelle zone più remote della città, il nostro servizio di ambulanza privata, assistenza sanitaria a domicilio, badanti e tamponi Covid a domicilio è disponibile per te. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi e sui costi. Siamo a tua disposizione, ovunque tu sia a Roma.
- Centro Storico
- Monti
- Esquilino
- Celio
- Testaccio
- Trastevere
- Prati
- Parioli
- Flaminio
- Nomentano
- Trieste
- Tuscolano
- San Giovanni
- Appio Latino
- Ostiense
- Eur
- Garbatella
- Torpignattara
- San Lorenzo
- Tiburtino
- Collina Fleming
- Cassia
- Monteverde
- Gianicolense
- Portuense
- Magliana
- Marconi
- Laurentino
- Tor Vergata
- Cinecittà
Questo è solo un elenco parziale, poiché ci sono molte altre zone e quartieri in cui forniamo i nostri servizi. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o di assistenza in una zona specifica di Roma, non esitare a contattarci.
Contatti Sky Medic Italia
Sempre Vicini a Te
Avrai sempre un contatto diretto con il tuo infermiere privato che si prenderà cura di te o del tuo familiare a domicilio.
Intervento Rapido
Interventi rapidi su tutto il territorio di Roma riceverai una risposta telefonica immediata dal nostro infermiere che ti fornirà tutte le informazioni sulla metodologia di intervento e le modalità.
Tariffe e Prestazioni
Le prestazioni sono esenti dall'iva in quanto prestazioni sanitarie, tutte le fatture emesse saranno soggette al pagamento della marca da bollo prevista per legge di 2 euro. Le tariffe esposte escludono il costo del materiale e dei farmaci utilizzati. Per prestazioni domiciliari notturne e festive alla tariffa è da aggiungere rispettivamente il 25% di incremento.